Vai al contenuto

World Cup 2024 Milano – Ginnastica Ritmica

  • di
World Cup Milano - Ginnastica Ritmica

Dopo il trionfo dell’evento del 2023, la prestigiosa Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica farà il suo ritorno nella città di Milano dal 21 al 23 giugno 2024.

Quest’ultima ed entusiasmante fase del Circuito World Cup, che determinerà i campioni della Coppa del Mondo sia nelle categorie individuali che di gruppo, presenterà le più eccellenti atlete da ogni angolo del globo. Gli appassionati dello sport avranno l’opportunità di vivere tre giornate piene di competizioni, spettacolo e vibranti emozioni al Forum Milano.

INIZIO DELLE VENDITE DEI BIGLIETTI ONLINE A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 20 MARZO ALLE 12:00 Visitate il sito www.rgworldcup-milano.it/ per l’acquisto.

Sarà offerta la possibilità di acquistare sia biglietti giornalieri che abbonamenti per l’intera durata dell’evento.

Sono disponibili tariffe agevolate per:
• le associazioni sportive (digitando il codice dell’associazione al momento dell’acquisto);
• i gruppi di 15 o più persone, fino a un massimo di 50;
• i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni*
*È importante notare che i bambini di età inferiore ai 6 anni, che non occupano un posto proprio, possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto responsabile provvisto di valido ingresso.

IMPORTANTE! Gli orari dell’evento potrebbero variare in funzione del calendario delle competizioni. Vi invitiamo a consultare regolarmente il sito ufficiale per eventuali aggiornamenti: www.rgworldcup-milano.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: info@rgworldcup-milano.it